Raccomanda un… libro di genere contemporary

Mini rubrica creata da Chick loves lit secondo me molto simpatica: ogni settimana bisogna raccomandare un diverso libro seguendo le indicazioni della creatrice del meme. Questa settimana bisogna raccomandare un libro di genere contemporary. A Yuko piace molto questo genere e ha deciso di raccomandarvi un libro che ha finito da poco di leggere e che la ha emozionata moltissimo.

Questa settimana vi raccomanda… Suicide Notes di Michael Thomas Ford



Il quindicenne Jeff si sveglia il giorno di Capodanno in ospedale. Nel reparto psichiatrico. Con i pazzi. Chiaramente, tutto questo è un enorme errore. Dimenticate le bende sui polsi e le note sul suo grafico. Dimenticate i suoi problemi con la sua migliore amica, Allie, e il suo fidanzato, Burke. Jeff sta perfettamente bene, è perfettamente normale, non come gli altri ragazzi in ospedale con lui. Loro hanno dei problemi. Ma succede una cosa divertente durante il proseguire della sua terapia di 45 giorni: i pazzi cominciano a sembrargli meno matti…

Yuko: questo romanzo è stato una lettura meravigliosa e mi spiace molto che non ne esista la versione italiana.

Voi avete qualche bel libro di genere contemporary da raccomandarmi?

About the author

Usagi Usagi è una ragazza spiritosa e solare, sempre pronta a scherzare, grande pasticciona e super mangiona. Molto disordinata, ama i gatti (soprattutto quelli neri) e ama leggere i libri fantasy per rifugiarsi in mondi lontani. Spesso disattenta e sognatrice a occhi aperti, Usagi cucina in una maniera sublime soprattutto roba supercalorica come lasagne, pizza, pane, gatto arrosto,...(XD)

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CommentLuv badge