In arrivo: Angeli Tentatori. Angel Fire

In arrivo l’ 11 Luglio Angeli Tentatori. Angel Fire, secondo libro della trilogia Angel (di cui il primo volume si intitola, banalmente, Angel) di L.A. Weatherly. Protagonisti di questo libro sono sempre Willow, mezzo angelo, e Alex, l’angel killer che doveva ucciderla ma che è diventata il suo fidanzato. Il culto della Chiesa degli Angeli si sta diffondendo sempre di più e i due ragazzi sono pronti a combattere: riusciranno a sconfiggere gli angeli malvagi?

Editore: Giunti
Collana: Y
Pagine: 768
Prezzo: 16.50€

La Chiesa degli Angeli sta diventando sempre più potente e solo Willow, la bella e coraggiosa mezzo angelo, e Alex, il suo premuroso fidanzato nonché spietato Angel Killer, hanno la pos­sibilità di combatterla. È tempo di reclutare altri AK e sconfiggere per sempre il male. In Messico, i due ragazzi incontrano i guerrieri da addestrare, e fra questi c’è Kara, una bellezza esotica riemersa dal passato di Alex. I nuovi arruolati però mostrano una certa diffidenza nei confronti della natura ambigua di Willow, che si troverà a combattere non solo contro gli angeli malvagi, ma anche contro nemici molto più terreni come la gelosia e la mancanza di fiducia da parte della squadra. Infine, a mettere a dura prova Willow arriverà Seb, un misterioso ragazzo sexy e bellissimo, che essendo un ibrido come lei, riesce a comprenderla meglio di chiunque altro. Una tentazione irresistibile anche per una ragazza così «angelica».

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CommentLuv badge