In arrivo: Dreamless

Il 6 Giugno arriverà in tutte le librerie Dreamless di Josephine Angelini, seguito di Starcrossed, YA mitologico che Yuko ha letto lo scorso anno e di cui vi ha parlato QUI. Continuano le avventure di Helen e Lucas tra forze soprannaturali, viaggi nell’aldilà, romance: un romanzo che si preannuncia intrigante e avvincente.

Editore: Giunti
Collana: Y
Pagine: 416
Prezzo: 16.50 €

Helen è diventata la Discendente, la prescelta dagli dei. Ogni notte si addormenta nel suo letto e raggiunge l’aldilà dove affronta prove indicibili per trovare le Furie, liberarle dalla loro ira e rompere così il ciclo di faide tra le Case. Ogni mattina si risveglia, stanchissima e provata, costretta a cominciare una nuova giornata di allenamenti. È sempre più spossata e sofferente oltre che sola, dato che Lucas ora la tiene lontana. Helen è triste e profondamente sfiduciata, quando durante una delle sue discese agli inferi si imbatte in Orione, un semi-dio bello come il sole, capace di far tremare la terra e il suo cuore. Di notte si incontrano nell’Ade e di giorno si scambiano messaggi al cellulare. Lucas impazzisce di gelosia e in lui si scatenano poteri sconosciuti: adesso è in grado di controllare totalmente la luce e di rendersi invisibile. Divisa fra l’attrazione per il nuovo pretendente e l’amore impossibile per il cugino, Helen si ritroverà a sfidare i suoi limiti per il bene dell’umanità intera.

 

About the author

Usagi Usagi è una ragazza spiritosa e solare, sempre pronta a scherzare, grande pasticciona e super mangiona. Molto disordinata, ama i gatti (soprattutto quelli neri) e ama leggere i libri fantasy per rifugiarsi in mondi lontani. Spesso disattenta e sognatrice a occhi aperti, Usagi cucina in una maniera sublime soprattutto roba supercalorica come lasagne, pizza, pane, gatto arrosto,…(XD)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CommentLuv badge