978-88-541-3772-1

In arrivo: Anna vestita di sangue

Uscirà il 28 Giugno Anna vestita di sangue di Kendare Blake pubblicato da Newton Compton nella collana Vertigo. Questo libro è il primo volume di una seria paranormal per ragazzi: il protagonista è Cas, che ha ereditato dal padre una professione molto particolare, cui si affiancherà Anna, fantasma sanguinario assetato di vendetta. Dalla trama si preannuncia avvincente come una puntata di Supernatural, telefilm che adoro moltissimo: speriamo non si riveli una delusione!

“But hey, at least we’ll have this strange story to tell, love and death and blood and daddy-issues. And holy crap, I’m a psychiatrist’s wet dream.”

Editore: Newton Compton
Collana: Vertigo
Pagine: 288
Prezzo: 12.90€

Suo padre lo faceva prima di essere ucciso dal fantasma che stava cercando di annientare. E ora Cas, armato del misterioso pugnale athame, continua la missione: viaggia di città in città insieme alla madre, una strega, e al suo gatto fiuta-fantasmi, alla ricerca di spiriti malvagi. Quando arrivano a Thunder Bay per eliminare quella che la gente del posto chiama “Anna vestita di sangue”, Cas non si aspetta nulla di diverso dal solito. Si trova invece di fronte a una ragazzina posseduta dalla rabbia e vittima di maledizioni, uno spirito diverso da quelli che è abituato a distruggere. Indossa ancora il vestito che aveva quando fu assassinata, nel 1958. Dal giorno della sua morte, Anna uccide chiunque osi entrare nella dimora vittoriana vecchia e cadente in cui un tempo viveva. Gli spiriti delle sue vittime penetrano il legno marcio delle pareti, strisciano sul pavimento ammuffito e viscido delle cantine, senza trovare pace… Per qualche strano motivo però, Anna non uccide Cas. Anzi, si rivela l’unica in grado di aiutarlo a trovare il fantasma maligno che lo ha privato del padre. Così, insieme agli altri strani amici del giovane, streghe e stregoni in erba, formeranno una squadra disposta ad affrontare ogni pericolo. Ma Cas dovrà risolvere un problema ancora più difficile di questo: quale sarà infatti il destino di Anna?

About the author

Usagi Usagi è una ragazza spiritosa e solare, sempre pronta a scherzare, grande pasticciona e super mangiona. Molto disordinata, ama i gatti (soprattutto quelli neri) e ama leggere i libri fantasy per rifugiarsi in mondi lontani. Spesso disattenta e sognatrice a occhi aperti, Usagi cucina in una maniera sublime soprattutto roba supercalorica come lasagne, pizza, pane, gatto arrosto,…(XD)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CommentLuv badge