Downloads1

Cover Wars (77)

 

Ben ritrovati amici lettori con una nuova puntata di Cover Wars! L’ultima sfida si è risolta con un pareggio, per cui il punteggio rimane stabile: 35 a 33 per le cover straniere.

 

Ho già pronta per voi una nuova sfida: per partecipare, vi basta votare la cover che preferite tra le due che vi mostrerò. Non si vince nulla, ma è divertente scoprire come alcune copertine, nel passaggio di edizione, vengano completamente stravolte, per non parlare dei titoli!
Questa settimana si scontrano le cover di…

Io sbaglio da sola di Jessica Brody

 

  

Usagi: io voto l’originale, l’immagine italiana non mi piace proprio.

Yuko: a me sinceramente piacciono entrambe, ma se devo scegliere opto per l’originale. Il font di quella italiana mi ricorda un po’ quei libri di Amici e compagnia bella che non è che siano proprio la mia passione.

About the author

Yuko Bookaholic convinta, Yuko è una disordinata studentessa universitaria con una spiccata passione per la lettura, la cucina e i puzzle. Divora libri di una gran quantità di generi, tra i suoi preferiti abbiamo fantasy, thriller, horror e contemporary per ragazzi. Nutelladipendente, adora i gatti e la lingua inglese.

4 comments to Cover Wars (77)

  • Glinda  says:

    Ciao Yuko!
    Non avevo mai visto queste due cover, però di getto preferisco quella originale perché non amo molto i piedi in copertina e questi sono pure sozzi. MI FANNO SENSO D:

    • Yuko  says:

      E’ un libro uscito la scorsa settimana in italiano per Rizzoli che, come al solito, è passato sotto silenzio=.= Ahahahah, è vero, non avevo fatto caso al fatto che i piedi fossero sozzi XD

  • HermioneGinny  says:

    preferisco anch’io l’originale!

  • Emy  says:

    Le trovo tutte e due bruttine, me se devo scegliere preferisco l’originale :)

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CommentLuv badge