In arrivo: La grammatica dell’amore

Dal 24 Maggio sarà disponibile in tutte le librerie La grammatica dell’amore di Rocio Carmona, un magico viaggio attraverso sette noti romanzi che aiuterà Irene, la giovane protagonista della vicenda, a comprendere maggiormente l’amore e a costruirsi la sua personalissima grammatica dell’amore.


Editore: Fanucci
Collana: Teens
Pagine: 304
Prezzo: 14,00€

Irene ha appena conosciuto l’amore ma non è andata come sperava. Dopo il divorzio dei suoi è stata spedita a studiare in Inghilterra, ma invece di rimettersi in sesto, la ragazza ha sofferto la sua prima grande delusione. Quello che dovrebbe essere il sentimento più nobile al mondo, per lei è solo un miraggio, qualcosa di distante e incomprensibile. Ed è grazie al suo professore di inglese che intraprenderà un viaggio fondamentale, percorrendo chilometri e chilometri di parole che ridaranno il giusto peso a ciò che sente, ridisegnando per lei un cammino da vivere con l’intensità di un attimo perfetto e insostituibile. Perché, come le insegna il suo professore, la letteratura è vita e amore. E sarà un vero colpo di fulmine ciò che la trascinerà pagina dopo pagina.

One thought on “In arrivo: La grammatica dell’amore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CommentLuv badge