Challenges

Oltre a essere una bookaholic e una compratrice compulsiva di libri, sono anche un’amante delle book challenges. Nei blog straneri se ne trovano a quintali, e queste sono quelle cui ho deciso di partecipare quest’anno:

~ 100+ Books in a year

Sfida creata da Book Chic City. Lo scopo è leggere più di cento libri in un anno: non so se ce la farò, ma tenterò:) Se volete iscrivervi anche voi, vi basta cliccare sul banner e seguire le istruzioni del post.

~2012 TBR pile reading challenge

Sfida ideata da:
Evie from Bookish – http://www.evie-bookish.blogspot.com @SeoEvie
Nicole from All I Ever Readhttp://www.nicoleabouttown.com/ @Nicoleabouttown
Bonnie from Hands and Homehttp://www.handsandhome.ca/ @HandsHomeBlog
Donna from Book Passion For Life - http://bookpassionforlife.blogspot.com/ @BookPforLife
Caitlin from WatchYA Reading - http://whatchyareading.net @caitlingss
Rie from Mission To Read - http://missiontoread.com/ @missiontoread
Vicky from Books, Biscuits & Tea -http://booksbiscuitsandtea.blogspot.com/ @alouetteuette
Christa from Hooked On Books - http://christashookedonbooks.blogspot.com @ChristasBooks
Jenna from Fans Of Fiction - http://fansoffiction.blogspot.com/ @fansoffiction
Angel from Mermaids Vision - http://mermaidvision.wordpress.com @mermaidvisions
Questa sfida consiste nel leggere i libri che giacciono nella nostra libreria da tempo in attesa di essere letti: non valgono quindi le uscite del 2012. Il livello che io ho scelto è A firm handshake (1-10 libri). Se volete partecipare anche voi, come sempre cliccate sul banner.

~New Authors Challenge

Sfida creata da Literary Escapism. Per questa sfida, bisogna invece leggere autori di cui non si è mai letto nulla in precedenza: è possibile scegliere tra 15, 25 o 50 nuovi autori, io ho scelto 15. Come sempre, cliccate sul banner se volete iscrivervi.

~The Dystopia 2012 Challenge

Sfida ideata da Bookish Ardour. Per partecipare a questa sfida occorre leggere romanzi distopici: io ho scelto per cominciare il livello Asocial, che prevede la lettura di 5 libri. Cliccate sul banner per saperne di più e iscrivervi.

About the author

Yuko Bookaholic convinta, Yuko è una disordinata studentessa universitaria con una spiccata passione per la lettura, la cucina e i puzzle. Divora libri di una gran quantità di generi, tra i suoi preferiti abbiamo fantasy, thriller, horror e contemporary per ragazzi. Nutelladipendente, adora i gatti e la lingua inglese.

One thought on “Challenges

  1. Phoebes says:

    Belle sfide! Sono un po' tentata da quella della sitopia, ma già il minimo, 5 libri, sono troppi per me (quando partecipai alla sfida su aNobii l'obiettivo era di 3 e neanche ce l'ho fatta!)

    Comunque, complimenti, quanti begli obiettivi!!! :D

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CommentLuv badge